Quando finisce la scuola? Date per regione del calendario scolastico 2020/21

Quali sono le date dell’ultimo giorno di scuola 2021? Le disposizioni del calendario scolastico delle regioni su quando finisce la scuola.

Quando finisce la scuola per l’anno scolastico 2020/21? Quali sono le date stabilite dalle Regioni nel calendario scolastico? Sta per concludersi un altro anno scolastico difficile per gli studenti, ancora parzialmente in DAD. La stanchezza si fa sentire per tutti e si parla di anticipare gli scrutini per permettere alle scuole di organizzare gli esami.

Quando finisce la scuola nel 2021? Date calendario scolastico

Qual è l’ultimo giorno di scuola nelle varie Regioni? Il calendario scolastico ufficiale, pubblicato da tempo, decreta la fine dell’anno scolastico in ogni Regione d’Italia. Vediamo di seguito le date previste dai vari calendari regionali 2020/21.

• Abruzzo: 8 giugno (aggiornato)
  • Basilicata: 8 giugno
  • Bolzano: 16 giugno
  • Calabria: 12 giugno