Concorso straordinario: i nuovi risultati del 13 e del 14 aprile. La tabella aggiornata

Sono stati pubblicati il 13 e il 14 aprile scorso altri dati dei candidati che hanno superato la prova scritta del concorso straordinario della secondaria. Riguardano le classi di concorso A-42 n Sicilia, A-45 in Piemonte, A-60 nelle Marche e in Puglia, AM-55 in Sicilia, B-12 in Veneto, B-19 in Sicilia. La tabella aggiornata di Tuttoscuola con i nuovi risultati del concorso straordinario.

I nomi dei candidati che hanno superato lo scritto, con il relativo punteggio conseguito di almeno 56/80, sono consultabili presso i rispettivi USR che hanno pubblicato gli esiti della prova.

Il bilancio delle 71 procedure del concorso straordinario concluse è il seguente:

Posti in concorso relativi ai risultati pubblicati: 2.314
Candidati che avevano presentato domanda di partecipazione: 3.596
Candidati che hanno superato lo scritto: 1.662 pari al 46,2% delle domande presentate
Candidati che risulteranno vincitori: 1.466
Posti che rimarranno vacanti: 848 pari al 36,6% dei posti delle classi di concorso pubblicate

Di seguito la tabella curata da Tuttoscuola con i risultati del concorso straordinario pubblicati a tutto ieri, 14 aprile, evidenziati in rosso.
Clicca sulla tabella per ingrandirla.

fonte: Anicia Formazione